Team Building

Team building indoor

By 19 Novembre 2019 No Comments
Team building indoor

Attività di team building indoor con App che coinvolgono e divertono

Correre per le strade della città affrontando una Caccia al tesoro potrebbe sembrare più divertente delle attività di team building indoor, ma è qui che la nostra tecnologia può cambiare la tua percezione.

La gamification tramite strumenti come tablet, smartphone, sistemi di riconoscimento tramite GPS, realtà aumentata e riconoscimento di immagine offre grande coinvolgimento e divertimento così da poterti permettere di raggiungere i tuoi obiettivi di team building sia all’interno che all’esterno.

Sebbene abbiamo una “garanzia sul mal tempo” per i nostri team building all’aperto, un’attività indoor ti riparerà sicuramente dalla pioggia.

E quindi se sei interessato ad un’attività di team building indoor, dai un’occhiata alle proposte sottoelencate:

Viaggia in tutto il mondo senza uscire dalla stanza

Around the World è un team building indoor in cui il tuo team viaggerà virtualmente in diversi Paesi del mondo completando una serie di sfide altamente divertenti che soddisfano anche i tuoi obiettivi aziendali.

Tutte le sfide sono progettate per mettere alla prova il lavoro di squadra, capacità comunicative e creatività dei partecipanti.

Teambuilding APPChe si tratti di realizzare l’Haka quando ti trovi in Nuova Zelanda o di costruire la torre Eiffel se ti trovi a Parigi il tuo team dovrà lavorare insieme, usando le proprie capacità creatività e di problem solving.

Viaggia nel tempo

Hai sempre sognato di rivivere i “vecchi tempi”?

Ogni tanto provi la nostalgia di quando ballavi gli ABBA o di quando rimanevi incollato davanti alla TV a vedere Friends o i Jefferson?

Se ti diciamo “catapulta infernale”? A cosa pensi?

E se ti parliamo della famiglia Cunningham cosa ti viene in mente?

In ognuno di noi ci sono mille ricordi del passato che suscitano ogni volta piacevoli emozioni.

Vintage vuole riportarti a rivivere proprio quei ricordi, in maniera divertente, attraverso un’attività di team building unica nel suo genere.

Una mappa virtuale che ricorda un ambiente “retrò”.

Molte prove fotografiche, video e diverse domande danno vita al più bel viaggio nel tempo dagli anni ’70 ad oggi.

Un team building che stimola la collaborazione e le qualità dei singoli di fronte ad una sfida che da a tutti i partecipanti la possibilità di sentirsi protagonista.

Sali di livello!

Level Up! è un team building competitivo ad alto livello energetico dove le squadre corrono per raggiungere la cima di un palazzo salendo con un ascensore virtuale avendo a disposizione solo 90 minuti al giorno.

Se le squadre completeranno con successo tutte e 50 le sfide, raggiungeranno il tetto dell’attico ottenendo così un bonus.

Ma non è così semplice, infatti ogni livello propone 3 livelli di sfida: facile, medio e difficile.

Più difficile è il livello, più punti si ottengono.

È qui che entra in gioco la strategia di squadra.

Risolvi un omicidio e cattura l’assassino

Che tu ti trova in una sala meeting o in un ristorante pronto per una cena aziendale non potrai fare a meno di risolvere il primo mistery team building virtuale pensato per App.

Manor House Murder migliorerà la capacità della tua squadra di risolvere problemi pensando in modo strategico.

Questo team building incoraggia a lavorare in gruppo usando la realtà aumentata e la tecnologia del riconoscimento delle immagini.

Senza bisogno di uscire dalla sala meeting o dal ristorante, puoi esplorare la scena del crimine tramite una mappa interattiva, completando i compiti e le sfide indoor in modo da poter rivelare l’assassino e consegnarlo alla giustizia!

Escape Room: fuga in 60 minuti

Sei stato convocato dai “piani alti”. Al tuo arrivo scopri di essere da solo.

Dietro tutto questo c’è qualcosa di grosso: un furto d’arte … e tu scopri di essere stato incastrato mentre il vero colpevole al momento è libero.

Hai solo un’ora di tempo per scappare prima che arrivi la polizia ed evitare la prigione.

Escape Room è un modo divertente ed eccitante per il tuo team di sviluppare le proprie capacità di problem solving.

Il tuo team dovrà completare questa sfida di fuga virtuale basata su App contro il tempo.

Man mano che completi le sfide dovrai capire alcuni messaggi criptici e affrontare alcune sorprese!

Leave a Reply