Team Building

Charity Shopping Center – team building nel sociale

By 23 Luglio 2018 Aprile 15th, 2019 No Comments
Charity Shopping Center

Un’attività di social team building che consentirà al tuo gruppo di fare shopping per una giusta causa!

Charity Shopping Center offre un’esperienza di team building gratificante piena di entusiasmo, anche per i partecipanti non regolarmente inclini alla “retail therapy”.

L’obiettivo di questa attività è che i team riescano a raccogliere il maggior numero possibile di oggetti dalla “lista dei desideri” indicata da un ente di beneficenza scelto in precedenza con il cliente.

Mentre i team si sfideranno la classifica generale continuerà ad aggiornarsi e tutti dovranno dare il massimo se si vorrà raggiungere l’obiettivo finale che sarà quello di una donazione degli oggetti e/o alimenti all’ente no-profit, rendendo tutti vincitori alla fine della giornata!

Ovviamente non sarà facile conquistare il QR Code necessario per l’acquisto nei negozi dei prodotti della “lista”. Sfide fotografiche, video e quiz di diverso genere metteranno a dura prova i gruppi in una entusiasmante caccia al tesoro da vivere al massimo fino all’ultimo secondo.

Alla fine del team building è possibile concordare che un rappresentante dell’associazione no-profit sia presente per ringraziare a nome della realtà che rappresenta tutti i partecipanti e ritirare il ricavato.

Charity Shopping Center è un team building sociale da svolgersi tutto l’anno perché la beneficienza fa sempre bene!

Molte sono le richieste nel periodo natalizio, quindi è bene contattarci il prima possibile se vorrete metter sotto l’albero di un ente di beneficienza la loro “lista dei desideri” più bella di sempre!

Leave a Reply