Team Building Indoor

TUTTE LE ATTIVITÀ DA FARE AL CHIUSO CON IL TUO TEAM

Questa pagina presenta i nostri team building indoor.

Se non trovi quello giusto per te saremo lieti di approfondire le tue esigenze e progettare un’attività ad hoc.

“Per ogni situazione ed esigenza abbiamo il format giusto per te. E se non c'è... beh, te lo creiamo!”

Davide LentiniManaging Director

MAGIC PORTAL

L'Escape Game che ti porta in un mondo magico

Credi ancora alle favole? Fai bene perché Magic Portal ti porterà dentro un mondo magico che ti travolgerà e alla fine nulla sarà più come prima!

L’obiettivo è trovare tutti i cristalli magici, chiudere il portale magico e salvare il mondo!

Riuscirai ad affrontare questa impresa insieme al tuo team solo se supererete insieme tutti gli enigmi, i messaggi e video decriptati, i quiz con l’uso, in alcuni casi, della Realtà Aumentata.

Vince il team che risolve tutti gli enigmi, trova il portale e lo chiude in tempo!

OPERATION MINDFALL

L'Escape Game che ti porta dentro una "spy story"

Sarai in grado di salvare il mondo fermando il diabolico piano architettato dalla Spider Technology?!

L’obiettivo è prevenire la diffusione del virus trovando in tempo l’antivirus e la sala server per impedire la diffusione del segnale elettronico.

Riuscirai ad affrontare questa impresa insieme al tuo team solo se supererete insieme tutti gli enigmi, i documenti “top secret” nascosti dal dottor Bergmann, video decriptati e quiz con l’uso, in alcuni casi, della Realtà Aumentata.

Vince solo il team migliore!

ESCAPE ROOM

L'Escape che ha fatto la storia nel team building!

Lo scopo dell’Escape Room è quello di uscire dalla stanza entro un’ora, dovendo affrontare 3 schermate di gioco.

Per uscire da ogni schermata è necessario trovare un codice a 4 cifre.
In ogni schermata ci sono delle icone “mimetizzate”. È importante sbloccarle per poter accedere alle prove per e ottenere i codici.

Vince il team che esce entro un’ora e/o che ha ottenuto il punteggio più alto. Se nessuno esce in tempo vince il team con più punti.

La fuga sarà possibile solo se si supereranno tutti gli indovinelli, gli enigmi, i messaggi decriptati e i quiz con l’uso anche della Realtà Aumentata.

ARCTIC SURVIVAL

Nuova Escape Room! Per chi non può farne a meno

Lo scopo di Arctic Survival è quello di uscire dal rifugio entro un’ora, dovendo affrontare 3 schermate di gioco.

Per uscire dagli schermi (rifugio, radio e mappa) si devono trovare dei codici.
In ogni schermata ci sono delle icone “mimetizzate”. È importante sbloccarle per poter accedere alle prove per ottenere i codici.

Vince il team che esce entro un’ora riuscendo a indicare ai soccorsi la corretta posizione del rifugio e ottenendo il punteggio più alto.

La fuga sarà possibile solo se si supereranno tutti gli indovinelli, gli enigmi, i messaggi decriptati e i quiz con l’uso anche della Realtà Aumentata.

MANOR HOUSE MURDER

La prima Cena con delitto tramite APP in Italia

Manor House Murder è un’attività di team building progettata per lavorare su un problem solving poliziesco dove, attraverso l’utilizzo della nostra App, dovrai mettere alla prova il tuo intuito e abilità.

Una serie di sfide metteranno alla prova i team investigativi sulla risoluzione di enigmidomande e sfide video e fotografiche di vario tipo per risolvere il caso di omicidio di un avvocato di fama internazionale, Laura Norder.

Inoltre, le squadre dovranno raccogliere ed esaminare prove chiave come dichiarazioni dei testimoni e interviste sospette usando la Realtà Aumentata e la tecnologia di riconoscimento delle immagini.

Questo permetterà di svolgere le indagini eliminando mano a mano i diversi sospettati identificando l’arma, il movente e quindi il colpevole.

EINSTEIN UNSOLVED

Il "crime" icebreaker per ogni situazione

Albert Einstein morì nel 1955 in condizioni misteriose.

Per scoprire la causa della sua morte, devi tornare indietro nel passato e analizzare la scena del crimine utilizzando un’iPad e la nostra App.

Hai dai 15 ai 30 minuti di tempo per risolvere il crimine prima che arrivino le autorità.

Ci sono 9 possibili ragioni per cui Einstein potrebbe essere morto, ma solo una è vera e i avrai solo un tentativo!

Adatto per ingaggiare velocemente e in maniera divertente un team prima (o dopo) un meeting, prima di iniziare una dura giornata di lavoro e in qualsiasi situazione si necessiti di un’attività di ice-breaking.

AROUND THE WORLD

Un viaggio "virtuale" nel mondo in 60 minuti

Pronto per un “viaggio nel mondo virtuale”? Prepara il passaporto!

Porta il tuo team in giro per 22 Paesi affrontando le prove tematiche per ottenere il massimo punteggio prima che scada il tempo.
All’arrivo in ogni paese, sbloccherai la tappa utilizzando la tecnologia di riconoscimento delle immagini.

A partire dall’Argentina, ogni Paese contiene una serie di sfide per guadagnare abbastanza “travel credits” per arrivare alla loro prossima destinazione.
Prima di proseguire, il team avrà la possibilità di indovinare la prossima destinazione tramite indizi criptici per ottenere gratuitamente il biglietto!

Sarai in grado di eseguire un’Haka Maori in Nuova Zelanda o di dimostrare le tue abilità di Kung-Fu in Cina?
Non preoccuparti, puoi sempre rilassarti con lo yoga in India.

VINTAGE

Un viaggio nei ricordi degli anni '70, '80 e '90

Vintage riscalda i cuori e accende i ricordi d’infanzia di tutti i partecipanti in quanto è un vero e proprio viaggio nel tempo.

Rivivrai le emozioni delle canzoni dei Beatles o viaggerai nel tempo con la mitica DeLorean di Ritorno al futuro. Oppure vestirai per un attimo i panni di Arthur Fonzarelli in Happy Days… “Hey!”

Lo scopo del gioco è semplice! Affronta il maggior numero possibile di prove e realizza il punteggio più alto prima che scada il tempo.

Lavorando divisi in team, insieme ai tuoi colleghi dovrai decidere la risposta migliore per ciascuna domanda ottenendo così il massimo dei punti.

Dovrai collaborare in diversi modi all’interno del tuo team, quindi cerca di capire la miglior strategia da attuare a seconda della situazione.

LET’S GET QUIZZICAL

Il quizzone più divertente e interattivo che ci sia

Let’s Get Quizzical è un format che permette di realizzare un’entusiasmante team building che vede come protagonisti attivi tutti gli ospiti durante la cena o un meeting/convention.

Il format prende spunto dai più famosi quiz televisivi.

Saprai cantare Bohemian Rhapsody dei Rolling Stones… O forse è dei Queen?
Il tuo team saprà riprodurre L’Ultima Cena di Caravaggio… O forse era di Michelangelo… Fermi tutti…. È di Leonardo!

I team dovranno completare una vasta gamma di sfide pluritematiche sfidandosi tra foto creative, video e quiz.

LEVEL UP

Scommetti sulle tue capacità!

Level Up è ricco di domande, sfide tematizzate e… tanto divertimento.

Sarai in grado di salire per primo i 5 livelli?

Level Up presenta una variabile di successo molto interessante. Infatti ogni prova di ogni livello proposta dall’APP chiede ai team di scegliere il grado di difficoltà che si vuole affrontare.

Si vuole scegliere la via facile? Allora le prove saranno facili con punteggi bassi.
Puntate alla vittoria? Ogni livello diventa sempre più complesso.
Tuttavia, più difficile è la domanda, più alti saranno i punti!

Citando Gerry Scotti a “Chi vuol essere milionario” … only the brave!

THE APPRENTICE

Un business game creativo e formativo

Un team building altamente coinvolgente e interattivo progettato per testare le capacità imprenditoriali dei partecipanti e il loro senso degli affari.

In questo gioco creativo e stimolante è richiesto ai team di creare, commercializzare e lanciare un prodotto aziendale dimostrando così di avere il senso degli affari e spiccate capacità imprenditoriali, di leadership e comunicative necessarie per guidare un gruppo vincente.

Ogni team deve soddisfare una vasta gamma di obiettivi di business, dalla progettazione del logo, alle riprese pubblicitarie, alla pianificazione delle azioni di marketing, alle interviste di potenziali consumatori fino a creare un prototipo di prodotto con i materiali raccolti durante il giorno.

Ovviamente non è tutto perché i team saranno costantemente sotto la lente di ingrandimento del Boss!

TRADING TABLE

Il team building tecnologico sulla negoziazione

È il momento di perfezionare le vostre capacità di trading e affinare le tattiche di negoziazione mentre affrontate in gruppo l’ultima novità di Teambuilding Evolution nel mondo del team building fruibile tramite APP.

Questa attività frenetica è incentrata sul “buy buy buy” e “sell sell sell” del mondo del trading concentrandosi su strategiavenditaconcorrenza e, soprattutto, collaborazione!

La tua squadra rischierà il “trading board fluttuante” e comprerà oggetti al prezzo più basso o andrà al sicuro e realizzerà margini di profitto più bassi?

È tutta una questione di strategia in questa attività di trading.

Usando la cripto-valuta, questa sfida ad alta energia si baserà su decisioni rapide, istinto e collaborazione per regnare sovrani e portare a casa il denaro.

Alcuni dei clienti che ci hanno dato fiducia