THE UNLIMITED POWER OF SEPHORA

Il 4 Febbraio 2020 siamo stati chiamati per organizzare e realizzare una grandiosa attività di team building con la nostra App.

In occasione della convention annuale di Sephora Italia sono state radunate tutte le store manager del famoso gruppo di cosmesi francese c/o lo Starhotels Du Parc di Parma.

Ci è stato chiesto di progettare un mix tra una Caccia al Tesoro e una City Explorer per 300 “sephorine” nel meraviglioso centro di Parma.

Parma è una meravigliosa cittadina con un’area pedonale molto grande e vivibile, ricca di locali, negozi, e storia.

Infatti basta muoversi anche solo per pochi metri e si incontrano due bellissimi e famosi teatri, il Farnese e il Regio, che hanno fatto la storia di Parma e del teatro italiano.

In moltissimi punti della città si vede traccia del maestro Giuseppe Verdi oppure si è continuamente attratti dalle prelibatezze della zona come il prosciutto di Parma.

Questi e molti altri elementi hanno indubbiamente caratterizzato la progettazione del team building che è stato ulteriormente integrato con delle prove fotografiche e video pensate appositamente per creare “un link” con il tema della convention che era The Unlimited Power of Sephora.

Armati dei nostri iPad i team si sono trovati a sfidarsi in energetiche danze maori (Haka Maori), in canti lirici o salti creativi al fine di esprimere al meglio il senso dell’Unlimited Power of Sephora.

Queste e molte altre prove (fotografiche, video, quiz e puzzle) hanno caratterizzato questa Caccia al Tesoro unica nel suo genere che ha portato come tappa finale tutte e 300 le sephorine in un luogo magico preso in esclusiva per loro: il Teatro Farnese.

Giunte tutte al teatro è stata realizzata una foto di gruppo che rimarrà sicuramente un ricordo indelebile nei cuori di tutti i partecipanti … e anche nei nostri!

Leave a Reply