CACCIA AL TESORO CON IPAD A PARMA

 

24 partecipanti del gruppo Danone hanno viaggiato in prima classe direzione Parma per affrontare una giornata ricca di attività di team building.

Abbiamo organizzato presso l’Accademia Barilla un’attività di team cooking dove un team si è messo alla prova tra piatti e fornelli. Con questa attività abbiamo fatto crescere la capacità di lavorare in team esplorando e scoprendo il piacere di “creare insieme”: un team formato da forze singole che, tuttavia, deve saper collaborare sinergicamente per creare meraviglie per i propri clienti.

Dopo aver mangiato quanto preparato durante l’attività (la giusta conclusione di uno splendido lavoro di team) il gruppo si è spostato in piazza del Duomo. Qui abbiamo presentato la seconda attività di team building: la Caccia al Tesoro con iPad, un’esclusiva Evolution Team.

L’obiettivo aziendale era quello di far conoscere la città di Parma attraverso un team building dinamico e che riuscisse a far conoscere maggiormente le persone stimolando maggiormente il lavoro in team. L’APP ha permesso di realizzare un team building che presenti numerose tappe dislocate nei luoghi più rappresentativi della città di Parma e che abbiano un richiamo storico, culturale, artistico, culinario e sociale.

Il gruppo è riuscito a vivere momenti molto divertenti ed emozionanti che rimarranno nel ricordo di tutti nonostante le condizioni climatiche ostili del pomeriggio hanno messo a dura prova i team.