News

Addio al Nubilato / Celibato

By 11 Settembre 2019 No Comments

Organizzare un matrimonio è sempre una cosa delicata.

Molte aspettative, molti sogni che si realizzano e spesso tanti ospiti da intrattenere organizzando qualcosa che lasci il segno (perché nessuno vuole un matrimonio anonimo e noioso!).

Se state programmando di sposarvi Teambuilding Evolution può aiutarvi organizzando e realizzando un’attività di intrattenimento e di coinvolgimento unica nel suo genere e nel mondo dei matrimoni.

Stiamo parlando di una Caccia al Tesoro o di una City Explorer a tema!

Spesso gli sposi si trovano ad avere invitati provenienti da diverse parti del mondo e per molti di loro è magari la prima volta che si vengono in Italia.

L’obiettivo quindi può essere quello di aiutare gli ospiti a conoscere la zona dove ci si sposa (città, borgo ecc), rompere il ghiaccio tra loro e infine conoscersi un po’ meglio … prima che arrivi il grande giorno!

Così durante il matrimonio tra gli invitati sarà tutto più semplice.

L’attività può essere svolta, ad esempio, durante l’addio al nubilato o celibato degli sposi.

A Milano, ad esempio, è possibile svolgere Leonardo Da Vinci: il tesoro perduto oppure un evergreen come la City Explorer.

È possibile anche svolgere un’attività tematizzata di addio al nubilato o celibato.

LE PROPOSTE

Vuoi far sfidare i tuoi ospiti divisi in gruppi con prove in giro per la città ricche di contenuti culturali, storici che permettano ai partecipanti di conoscersi meglio?

La City Explorer è il game giusto per te!

Lo staff di Tembuilding Evolution aggiungerà anche delle domande indicate dalla sposa o dallo sposo, sfide video e foto coinvolgenti, contenuti divertenti con l’unico fine di rendere il gioco unico!

Vi potrebbe piacere l’idea se tutto potesse iniziare una volta che gli ospiti arrivano in aeroporto e sono pronti per salire in autobus? Una sorpresa del tutto originale che non potrà fare altro che lasciarli a bocca aperta!

In alternativa potete pensare, se ad esempio di trovate a Milano, di stupire gli invitati con un gioco basato su Leonardo Da Vinci e i suoi misteri.

Sarebbe anche questo un modo per far interagire le persone e farle divertire creando un’esperienza tematizzata nella città dove vi spostate.

Volete invece un’attività estremamente fun che si concentri molto sull’addio al nubilato o celibato? Non vi preoccupate, abbiamo anche questa!

Possiamo gestire tutto l’evento da remoto tramite il servizio Remote Assistance o con il nostro staff direttamente in loco.

In entrambi i casi tutte le sfide saranno gestite e monitorate in tempo reale come anche gli eventuali problemi o chiarimenti richiesti dai partecipanti.

IL FINALE

L’evento potrà chiudersi in diversi modi, cercheremo di trovare quello che più desideri.

Una soluzione molto gradita è chiudere durante la cena: sarà riportata la classifica e premiati i vincitori!

Tutti i partecipanti potranno ricevere un link per visualizzare tutte le foto e i video realizzati nelle varie sfide affrontate. Un momento perfetto da ricordare negli anni!

IL RISULTATO

Tutti i partecipanti si divertono moltissimo e le prove aiutano i partecipanti a conoscersi velocemente prima del grande giorno.

Le domande personalizzate degli sposi aiutano sicuramente a rendere ancora più unico e personalizzato il gioco.

I partecipanti di solito apprezzano anche l’aver avuto l’occasione di conoscere la città scelta in modo divertente e poter condividere foto e video tramite i social Facebook, Twitter e Instagram.

Leave a Reply